Eco Servizi
  • Home
  • Politica aziendale

Politica Aziendale

La Direzione Aziendale, nella persona dell’Amministratore Angelica De Berardinis ha stabilito di conformarsi ai requisiti della norma ISO 17025 e doc. ACCREDIA RT-08, e considera come obiettivi di primaria importanza il raggiungimento del massimo livello di qualità possibile per tutte le attività erogate e il miglioramento continuo.

La Direzione promuove ogni azione diretta alla attuazione, verifica e miglioramento dei seguenti aspetti:

  • soddisfacimento dei requisiti applicabili;
  • verifica e analisi del contesto in cui opera la organizzazione;
  • comprensione delle esigenze e aspettative dei Clienti;
  • diffusione di un approccio basato sulla analisi dei rischi;
  • miglioramento continuo dei processi;
  • piena e continua soddisfazione del Cliente

La Direzione si assume la responsabilità dell’efficacia del proprio sistema di gestione mettendo in campo le risorse economiche, strutturali, umane, strumentali e logistiche che si rendono necessarie per attuare e migliorare continuamente il SG, ottemperando a tutti i requisiti applicabili e assicurandosi che gli obiettivi pianificati siano compatibili con il contesto e gli indirizzi strategici.

Pertanto, per adempiere alla propria mission aziendale:

  • attua e si impegna nel miglioramento continuo del Sistema di Gestione in accordo a UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, documenti prescrittivi ACCREDIA, procedure e istruzioni interne allo scopo definite, documentate e diffuse all’interno dell’Organizzazione
  • implementa e monitora costantemente indicatori di qualità e performance dei processi;
  • definisce obiettivi misurabili;
  • promuove un approccio generale, a tutti i livelli aziendali di:
  • orientamento alle esigenze del Cliente e alle aspettative del mercato di riferimento;
  • rispetto dei principi etici stabiliti dalla ECO-SERVIZI 2 srl
  • rispetto della confidenzialità dei dati
  • rispetto dei vincoli sulla sicurezza e sulla tutela dell’ambiente
  • decisioni, valutazione e gestione dei rischi e delle opportunità, a fronte dei bisogni e delle aspettative delle parti interessate e dell’analisi del contesto in cui opera l’azienda, basate su dati oggettivi;
  • partecipazione attiva di tutti i lavoratori alla proposta di azioni di miglioramento e alla minimizzazione degli spechi
  • attua idonei piani di formazione, addestramento, aggiornamento del personale a tutti i livelli per i ruoli ricoperti

La presente Politica per la Qualità è notificata a tutto il personale e l’Organizzazione ed è resa disponibile al pubblico e a tutte le parti interessate.

Copyright © 2016 Eco-Servizi 2 S.r.l. - Via Tratturo snc - 65010 Spoltore (PE) - Tel. +39 085.4154593 | MS3